www.consorzionazionalelogistica.com

CNL INFORMA


Data pubblicazione:
11.10.2021


Magazzino sempre più flessibile, innovazioni per le stazioni di lavoro

AutoStore lancia la nuova CarouselPort 4.0, progettata per aumentare la produttività della stazione di lavoro. La flessibilità del magazzino e l’integrazione sempre più armoniosa tra operatori umani e robot collaborativi sono le due chiavi per la realizzazione di un ambiente di lavoro produttivo ed efficiente. L’aggiornamento dei sistemi riguarda anche i cavalli di battaglia più rodati, come la CarouselPort di AutoStore, che ne annuncia una versione rinnovata e migliorata dal punto di vista dei costi e dell’esperienza utente.

CarouselPort 4.0, la rinascita di un’icona
La nuova versione della AutoStore CarouselPort è arricchita di nuove funzionalità per migliorare ulteriormente l’evasione degli ordini in magazzino. La nuova CarouselPort progettata per aumentare la produttività della stazione di lavoro e funzionare in armonia con i robot AutoStore per garantire il loro coordinamento con il personale, consente di ridurre i costi operativi riducendo i requisiti di manutenzione e assistenza e accresce l’efficienza della manodopera grazie a una migliore esperienza utente. La versione 4.0 è adatta a coloro che cercano flessibilità all’interno di uno spazio di magazzino in evoluzione, con funzionalità adattabili come il controller di porta.

Nuova esperienza utente
Uno degli elementi chiave di questa riprogettazione è stato il miglioramento dell’esperienza utente per il personale di magazzino, da una migliore visuale delle operazioni di etichettatura, al controller di porta fissato sul lato posteriore della copertura frontale per un’esperienza più intuitiva.

" Siamo entusiasti di annunciare la quarta generazione della nostra tecnologia per stazioni di lavoro più diffusa e ampiamente utilizzata. L’ascolto dei nostri clienti è parte di tutto ciò che facciamo e una recente analisi dei comportamenti di lavoro ha condotto a un ulteriore sviluppo della CarouselPort, rendendo l’interfaccia ancora più centrata attorno alle esigenze dell’utente "

Carlos Fernandez, Chief Product Officer di AutoStore

FONTE: https://www.logisticanews.it/magazzino-sempre-piu-flessibile-innovazioni-per-le-stazioni-di-lavoro/


cnl logistica spedizioni, trasporti

Clicca sulle immagini per la versione zoom